Le case

Un autentico borgo dell’ospitalità.

Albergo Ristorante Contarini
Contrà Contarini è una contrada vera e propria. Un antico quartiere, fatto di edifici e contesti diversi, spazi aperti, ambienti comodi e sicuri. Qui vi accolgono tre Case, ciascuna intonata a una sfumatura della storia e del paesaggio locale, e 18 camere votate al comfort, di eleganza discreta e funzionale.
Chi ama la natura e la vita all’aria aperta, chi visita la Valle del Brenta per praticare sport di fiume, hiking e trekking, pesca e fly-fishing o il ciclismo e la speleologia subacquea, chi si ferma per lavoro o per una sosta di viaggio: nella Contrà Contarini ciascuno trova la propria dimensione.

Vivere la Valbrenta,
al cento per cento

Qui un soggiorno o una vacanza a Valbrenta diventa un’esperienza indimenticabile. La discreta e attenta accoglienza della famiglia Zortea, che da tre generazioni conduce il suo albergo a Campolongo sul Brenta, l’affascinante posizione in riva al fiume, tra l’Altopiano di Asiago e il Massiccio del Grappa, la comodità di un hotel vicino a Bassano del Grappa, con il suo fascino e i suoi luoghi d’arte, rendono Contrà Contarini un’opzione privilegiata nel territorio.

Casa del Contrabbandiere
2 family, 1 doppia

Nella vecchia caserma doganale gli spazi di un tempo si fanno camere attuali e confortevoli, vestite di un look minimal con pennellate industrial. Intelligenti e comode, un ospitale omaggio alle antiche attività che alimentavano la variegata economia di Valle.

Casa del Tabacco
6 doppie, 1 tripla

Dalla tradizione delle malghe e delle casare di montagna, all’ospitalità contemporanea della Valle. Legno, calore, atmosfera: camere che raccontano e condividono l’anima “rustica” e storica di Valbrenta.

Casa del Brenta
8 doppie

Mood “nordico” e tocchi minimal fanno delle camere doppie in questa Casa dei piccoli scrigni di comodità contemporanea, intonata al bosco circostante e alla vista sulle acque del fiume.