Nasce una nuova area di sosta per i cicloturisti: il BICIGRILL “CONTARINI”.


Tra CAMPOLONGO SUL BRENTA e VALSTAGNA, nel cuore della Val Brenta, a nord di BASSANO DEL GRAPPA, ha iniziato la propria attività il PROGETTO “BICIGRILL CONTARINI”.

L’idea nasce dalla collaborazione tra l’ALBERGO RISTORANTE CONTARINI e l’agenzia BIKE ADV. Il progetto è iniziato circa 6 mesi ed è partito da uno studio di fattibilità che ha analizzato i flussi di transito della nuova CICLABILE DEL BRENTA che collega Trento a Bassano del Grappa.

Lo studio ha approfondito le esigenze dei ciclisti in transito lungo la ciclabile, il bicigrill è un vero e proprio punto di ristoro, dove oltre al classico caffè o a qualcosa di fresco da bere, è possibile avere un supporto in caso di incidente meccanico e trovare i pezzi di ricambio, come ad esempio la classica camera d’aria, in caso di foratura.

Se vi state chiedendo cos’è un BICIGRILL, potrebbe essere un’ottima occasione per andare a visitarlo e “toccare con mano” di che cosa si tratta. Qualche cosa però ve la raccontiamo.

Avete presente gli “AUTOGRILL” che si incontrano lungo le autostrade, dove si può bere un caffè, mangiare qualcosa, fare rifornimento di carburante, lavare il parabrezza, aggiungere olio al motore e dove si può trovare qualcosa di sfizioso per il viaggio?

Il BICIGRILL è la stessa cosa in versione ciclistica!

Posizionato lungo la “CICLABILE DEL BRENTA” il BICIGRILL CONTARINI (www.contarini.it), offre tutti i comfort per una sosta, completo di mappe dei percorsi anche in formato GPX ed un info point per tutte le esigenze del bike tourer, oppure anche solo per prendere fiato e ammirare il fiume BRENTA.

By Bike Adv


















































































Rimani collegato

Non perdere le nostre proposte!
News e offerte in tempo reale sul nostro profilo Facebook.

Seguici su Facebook